Basket A2, tre giocatori della GeVi Napoli positivi al Covid

In Altri Sport

Tre giocatori della GeVi Napoli (serie A.2) sono risultati positivi al Covid -19.
Lo ha reso noto la società partenopea appena conosciuti i risultati dei tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti durante la settimana.
“I tesserati sono già stati messi in isolamento – informa una nota della GeVi Napoli -. Il responsabile dell’unità operativa prevenzione collettiva della ASL Napoli 1, dott. Walter Dattilo , ha disposto, in via
precauzionale, la sospensione degli allenamenti della prima squadra”.
Proseguirà, invece, regolarmente l’attività del settore giovanile in quanto i tamponi ai quali sono stati sottoposti tutti gli atleti, effettuati nell’ambito dei controlli periodicamente previsti, sono risultati negativi. I
dirigenti del club partenopeo hanno informato della presente situazione la Lega Pallacanestro affinché siano prese le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali della squadra nella Supercoppa Centenario A2 Old Wild West.
La GeVi nelle scorse settimane è stata bloccata per ben due volte in Supercoppa per situazioni di contagi verificatesi tra atleti delle squadre da affrontare, San Severo prima e Scafati poi.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!