Europei di calcio, verso Italia-Svizzera

In Calcio Estero, Calcio Europeo, Nazionale

Azzurri in campo questa sera all’Olimpico di Roma. Obbiettivo centrare la vittoria e qualificarsi con un turno di anticipo per gli ottavi di finale della competizione europea.

Partita delicatissima per gli azzurri che dopo la schiacciante vittoria contro la Turchia dovranno affrontare gli elvetici di Petkovic reduci dal pareggioo contro il Gallese nella gara di esordio e che in caso di sconfitta potrebbe trovarsi già con un piede fuori dal Euro 2021.
Gli svizzeri sono una squadra con qualità ricca di individualità, e sicuramente venderanno cara la pelle.


Entrambi gli allenatori hanno fatto filtrare di avere pochi dubbi e di voler puntare sulla stessa ossatura della gara d’esordio con Mancini che tiene aperto il ballottaggio fra Di Lorenzo e Toloi al posto dell’infortunato Florenzi con l’atalantino in vantaggio sull’azzurro.
Dal canto suo  Petkovic sfoglia la margherita con il dubbio legato a Sommer,  il portiere potrebbe non esserci se la moglie partorirà e in tal caso ci sarà spazio per Mvogoche, è su chi andrà a occupare la fascia destra dove si giocano una maglia da titolare Mbabu e Widmer.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!