Fedez-Michelin i favoriti dei bookmaker per la vittoria al Festival si Sanremo

In Out of Sport

Dopo l’esibizione di tutti i cantanti in gara, la classifica degli esperti di Sisal Matchpoint conferma Francesca Michielin e Fedez come i grandi favoriti alla vittoria finale del 71° Festival di Sanremo (pronosticati a 5,00).
Il duo è tallonato da un agguerrito terzetto composto da Annalisa, Ermal Meta, che prima della sua esibizione di ieri sera era dato a 16, e Irama che dopo aver rischiato la squalifica si trova ora al secondo posto tra i favoriti.
Grande ascesa anche da parte di Malika Ayane, che passa da 50 a 12. Stessa quota per Willie Peyote, che si conferma, mentre scende Noemi, seconda dopo la prima giornata ma adesso alla pari con il rapper piemontese e la cantautrice milanese.
C’è poi un poker di cantanti a quota 16: Colapesce e Di Martino, favoriti alla vigilia, che risalgono parzialmente la classifica, al pari de Lo Stato Sociale mentre calano leggermente sia Fasma che i Maneskin, ieri entrambi a 12.
In fondo alla classifica Bugo, che prima di esibirsi era a 20 ed ora è salito a 66, insieme ad Aiello, ancora in discesa,
Extraliscio e Davide, Max Gazzè e Gio Evan, mentre all’ultimo posto a quota 100 si piazza il terzetto Ghemon, Random e Orietta Berti.


Domani sera verrà assegnato il Premio della Critica. Lo scorso anno trionfò Diodato, con il brano Fai Rumore, diventando il quinto nella storia a centrare la doppietta Festival-Premio della Critica.
I quotisti Sisal Matchpoint vedono favorito per la sezione Willie Peyote. Il rapper precede il duo Colapesce e Di Martino e Max Gazzè. Sognano il colpaccio anche La Rappresentante di Lista e Coma Cose.
Il successo di Fedez e Francesca Michielin, invece, appare meno probabile rispetto alla vittoria finale di sabato sera.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!