Formula 1, Grosjean, notte serena in ospedale: “Sto bene”

In Motori

Com’è andata ieri lo sanno al Gran Premio del Baharin lo sanno tutti.
Le immagini della monoposto di Grosjen che nel corso del primo giro si spezza in due, poi le fiamme e il pilota che si salva per miracolo hanno fatto il giro del mondo.
“8 lunghissimi secondi in cui tutti gli appassionati hanno trattenuto il fiato e temuto per la vita del pilota, che ora dopo essere sta ricoverato in ospedale, sembra essere in buone condizioni.

Noi vogliamo a questo punto soffermarci sulle lettera che Marion Jollès la moglie ha pubblicato su Instagram, in cui parlando del marito Romain dice : “Sei un supereroe”

Queste le parole più toccanti:
“Ovviamente non sono riuscita a dormire stanotte. E a essere onesta, non so neanche cosa scrivere. So solo che farlo mi fa stare bene. Mi ha sempre aiutato. Comunque, non voglio mentire e ammetto che non trovo facilmente le parole. Questa è una cosa che lo farà sorridere, dato che sa quanto sono loquace. Non sapevo neanche quale foto pubblicare. Alla fine ho scelto, un po’ stupidamente, quella in cui entrambi indossiamo la maglietta del titolo in GP2. Anche se avrei preferito che ci fosse la scritta ‘supereroe’ invece di ‘campione’, dato che è così che ho spiegato ai nostri figli l’inspiegabile. Ho parlato di uno ‘scudo dell’amore’ che lo ha protetto. Dico grazie ai nostri figli, che lo hanno spinto fuori dal fuoco. Non c’è voluto un miracolo, ne sono serviti diversi”.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!