Hellas Verona, è il giorno di Di Francesco

In Calcio Italiano, Calciomercato, Serie A

Oggi in casa Hellas è stato il Di Francesco day, con a presentazione ufficiale del neo allenatore scaligero avvenuta nella cornice dell’Hotel Due Torri.
Il tecnico che succede a Juric si è subito dichiarato entusiasta della città e dell’ambiente ma soprattutto voglioso di vivere Verone e cercare allo stesso tempo di far bene.


Un passo della sua conferenza stampa è stato particolarmente significativo, quello in cui ha da un lato riepilogato come è arrivato alla panchina, e di quelli che sono i suoi propositi di riscatto.

Queste le parole:  “Ho avuto un incontro con D’Amico a Pescara circa un mese fa. È stato un piacere parlare con lui di calcio. Negli ultimi anni ho fatto degli errori, io ho anche delle responsabilità, mi ha fatto grande piacere sentire grande stima nei miei confronti. Ho avuto sensazioni positive, questa società mi ha voluto fortemente. Ho la voglia di ripartire e di ritrovare una squadra che negli ultimi due anni ha dimostrato di avere grande coraggio nell’affrontare tutti. Voglio mantenere insieme a tutti questo spirito: questo è l’obiettivo che mi ha spinto ad accettare Verona“.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!