Juve Stabia, il Bari passa al Menti con una doppietta di Marras. 0-2 il finale

In Serie C

L’Infrasettimanale valevole per il 28° turno del girone C va in scena a Castellammare di Stabia per la sfida tra la squadra di casa in maglia gialloblù e il Bari biancorosso.
Carrera è a caccia del primo successo fuoricasa per riprendersi il secondo posto occupato dall’Avellino, pare riuscirci.
Al 31′ occasione per la Juve Stabia col gran tiro di Vallocchia dai 20 metri che però prende un palo clamoroso alla destra di Frattali.
Allo scadere del primo tempo pallone di D’Ursi che serve Marras, l’ex del Livorno, incrocia col mancino su cui Russo arriva, tocca, ma non devia e i puglieri passano in vantaggio.
Qualche minuto dopo la ripresa, di nuovo il 10 biancorosso, servito da Antenucci, infila Russo col mancino sul secondo palo. Finisce al 93° col debutto in campionato di Oliva, settore giovanile Juve Stabia.
Si ferma la corsa della vespe che restano in zona play off, ora testa e cuore per un altro grande match domenica col Palermo.

JUVE STEBIA-BARI 0-2

Juve Stabia (3-5-2) allenatore Padalino: Russo, Mulé, Troest, Elizalde, Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Caldore, Marotta, Borrelli
Bari (4-2-3-1) allenatore Carrera: Frattali, Celiento, Minelli, Perrotta, Sarzi, Lollo, De Risio, Marras, Antenucci (c), D’Ursi, Cianci

Reti: Marras (B) al 44′ e 47′

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!