Juve Stabia scatenata. Dopo Berardocco in arrivo Golfo e Scaccabarozzi

In Serie C

Finita la lunga attesa per i tifosi della Juve Stabia, che dopo la cocente delusione per la retrocessione dalla B,  sono sulle spine in attesa di capire con quale organico le vespe ripartiranno per affrontare un campionato lungo e difficile come quello della serie C che andrà a cominciare.

Il presidente Langella con il nuovo ds Ghinassi, ha prima preso il nuovo allenatore, Pasquale Padalino, e poi sta operando sul mercato proprio per consegnare al muovo mister la squadra giusta per la ripartenza.

Così sono in arrivo altri due colpi di mercato dopo aver preso l’ex Sudtirol Berardocco a parametro zero. Si tratta di dell’ala sinistra Francesco Golfo, classe 94 originario di Palermo, che arriva in prestito dal Parma. Golfo nell’ultima stagione ha giocato fra Trapani e Potenza.
Infine Ghinassi ha le mani su Jacopo Scaccabarozzi anche lui classe 94, del Lecco. Scaccabarozzi è un centrocampista esperto della serie C avendo sin qui disputato ben 187 presenze in LegaPro, e nell’ultima stagione si è diviso proprio fra Lecco e Renate.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!