Juve Stabia, solo pari 1-1 al Menti contro la Paganese

In Serie C

La 13a giornata comincia con 1 minuto di silenzio per onorare Diego Armando Maradona, idolo indiscusso del calcio mondiale, che più volte è stato ospite in città.

Paganese subito dentro la partita con Scarpa, di Castellammare, che indirizza la sfera; pericolo scampato per Tomei si tuffa proprio sulla linea. Orlando supera Campani in uscita, la palla rotola in porta ma F. Longo segnala un fuorigioco.
al minuto 11′ gol per le Vespe a metà tra Orlando e Romero. Va al segno Orlando, ribatte il portiere bianco, conclude l’1-0 Niccolò Romero.
clamorosa occasione da gol al 21′ sprecata da Romero che non controlla. Possesso palla per la Paganese che crea l’occasione al 27′ con punizione calciata da Capitan Scarpa, ma non trova la sua conclusione.Contropiede Juve Stabia al 34′ per Mastalli che tenta di destra, ma il tiro è sporcato dalla difesa che si salva.
Corre il minuto 38 quando la parità è ristabilita con Mendicino, che riesce a girarsi in aria di rigore, primo gol di campionato per lui. Dubbio fallo di mano. Ad un millimetro dal vantaggio gli ospiti al 42′: cross dalla sinistra di Squillace per Carotenuto di testa ma prende palo a porta praticamente vuota.
Paganese che non vuole arrendersi alle Vespe, salvate dalla fine del Primo tempo di gioco.
Riparte il match con punizione a limite per i padroni di casa, a battere è Capitan Mastalli ma nulla da fare, la palla finisce sopra la traversa.
Secondo tempo meno emozionante, al 78’ entra in campo il neo tesserato Francesco Ripa.
Grande parata di Tomei su Guadagni ad evitare il gol della beffa (80’). Gli ospiti restano in 10 per espulsione di Gaeta doppiamente ammonito.
Rosso anche per un assistente di Erra dalla panchina.
5’ di recupero: Diop solo in contropiede non riesce a concretizzare. Ultima possibilità è un corner battuto da Golfo, ma Codromaz colpisce il palo. Termina 1-1.

Le formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3) allenatore Padalino: Tomei; Garattoni, Codromaz, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Bentivegna, Romero, Orlando.
PAGANESE (3-5-2) allenatore Erra: Campani; Cigagna, Schiavino, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Gaeta, Scarpa, Squillace; Diop, Mendicino.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!