La Salernitana fa 1-1 con la Spal all’Arechi. Il punto sul campionato di serie B

In Serie B

La Salernitana cozza contro il muro della Spal e non riesce ad andare oltre il pareggio all’Arechi in quello che i tifosi sognavano potesse essere la gara della svolta verso la seconda piazza per la promozione diretta.
Del mezzo passo falso dei granata, ne approfitta il Venezia che vince di rimonta contro la Reggiana e vola al secondo posto, una posizione inaspettata questa dei lagurari che sembrano essere la vera sorpresa della stagione.
Intanto la classifica si snocciola e ad oggi non c’è nulla di definito per le zone altre dove solo l’Empoli sembra tenere il passo promozione.
Discorso simile per i bassifondi dove solo la Virtus Entella sembra già essere rassegnata alla retrocessione in LegaPro, ma il campionato è ancora lungo e questo è il momento topico della stagione, quello dove probabilmente, nel giro di qualche giornata, tutto sarà più definito.


Questi i risultati della 26a giornata:

Venezia-Reggiana 2-1
Frosinone-Monza 2-2
Ascoli-Pisa 1-2
Brescia-Cosenza 2-0
Chievo-Pordenone 3-0
Cittadella-Pescara 0-1
Lecce-Virtus Entella 0-0
Reggina-Empoli 0-3
Salernitana-Spal 0-0
L.R.Vicenza-Cremonese 3-1

La classifica:

Empoli 49, Venezia 45, Monza 44, Salernitana 43, Chievo 42, Cittadella e Lecce 40, Spal 38, Pisa 36, Frosinone 34, Pordenone 33, Reggina 32, L.R. Vicenza 31, Brescia 30, Cremonese 29, Reggiana 28, Cosenza 26, Ascoli e Pescara 22, Virtus Entella 19

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!