L’Ischia calcio promossa in Eccellenza

In Dilettanti Regionali

In seguito alle decisioni del Comitato regionale campano della Lega Nazionale Dilettanti l’Ischia Calcio è stata ufficialmente promossa al campionato di Eccellenza.
La squadra isolana, al momento del blocco dei campionati per l’emergenza covid-19, era prima in classifica nel girone B di Promozione a pari punti con il Pianura ma si è piazzata prima per la classifica avulsa.
La squadra gialloblu, composta da soli calciatori isolani, ha disputato l’ultimo torneo di Eccellenza nel 2006 e nel prossimo
si ritroverà con altre due squadre ischitane, Barano e Real Forio, per un triplice derby isolano.
Soddisfazione per il direttore generale della società, l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela: “Siamo molto soddisfatti per
questo risultato che premia gli sforzi del nostro presidente, Emanuele D’Abundo; abbiamo disputato un’ottima annata grazie ai nostri calciatori ed allo staff tecnico. Stiamo costruendo un passo alla volta una società solida ed abbiamo comunicato la nostra disponibilità anche ad un eventuale ripescaggio in serie D: sono certo che con il supporto dei tifosi e degli sportivi di tutta l’isola potremo puntare a traguardi sportivi importanti”.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!