Milan, il diavolo ‘infiamma’ il mercato. Preso Tonali e oggi firma Ibra

In Serie A

E’ un diavolo che non ti aspetti, anzi sembra essere tornato quello dei tempi magici di Berlusconi e del suo fido Galliani.
Il Milan di Eliott infila due colpi di seguito e lancia prepotentemente la sua sfida al campionato, che mai come quest’anno non è più saldamente nelle mani della Juventus, alle prese con la rifondazione dopo nove ‘tituli’ consecutivi.

Ma procediamo per ordine.

Oggi a Casa Milan è atteso l’arrivo di Ibrahimovic, che dopo l’ultimo tampone negativo, arriverà in mattinata per apporre la firma al robusto contratto da 7 milioni di euro che lo legherà per la prossima stagione ai rosseneri.
L’attesa è tale che Pioli da navigato condottiero ha spostato l’allenamento al pomeriggio proprio per avere anche lo svedese in campo, un segnale alla squadra e agli addetti ai lavori.

Il secondo colpo è Tonali, che da oggetto dei desideri dell’Inter di Conte e Marotta, è stato invece ceduto da Cellino al Milan nell’ambito di affare complesso: prestito per un anno a 10 milioni di euro, e diritto di riscatto fissato a 15 milioni + altri 10 di bonus, e una percentuale sullìeventuale rivendita futura da parte dei rossoneri del giocatore.

 

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!