Napoli, contro il Real Societad in campo i titolarissimi

In Calcio Europeo

Il Diego Armando Maradona apre i battenti per l’ultima sfida del girone di qualificazioni ai sedicesimi di Europa League, per Napoli Real Societad, con le due squadre che insieme all’Az Alkmaar si giocano il passaggio al turno successivo.
Napoli in testa e con due risultati utili su tre a disposizione, ma Ringhio vuole la qualificazione e decide di fare pochissimo turnover.
Queste le ultimissime prima della gara che sarà visibile in diretta su Sky, canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Qui Napoli
Dicevamo del turnover ridotto al lumicino. Gattuso non cambia modulo e partirà con il 4-2-3- 1 con Maksimovic che prende il posto di Manolase e farà coppia con Loulibaly, Mertens terminale offensivo, con Insigne Lozano e Zielinski alle sue spalle. A centrocampo rietra Fabian Ruiz che farà reparto con Bakayoko, Ospina in porta ancora una volta preferito a Meret, con Di Lorenzo e mario Rui a completare la difesa.
Pronti anche a far respirare i compagni Demme, Politano, Petagna, Ghoulam Elmas e Lobotka.

Qui Real Societad
Alguacil che utilizzerà lo stesso modulo di Gattuso è costretto a lasciare a casa per problemi fisici due big: David Silva e Oyarzabal. Mancherà Guridi,  e Isak a guidare l’attacco con alle spalle il terzetto formato da Barrenetxea, Portu e Januzaj. Merino e Zubimendi a fare da diga centrocampo davanti alla difesa composta da Zaldua, Sagnan, Le Normand e Monreal, con Remiro tra i pali.

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1) allenatore Gattuso: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1) allenatore Alguacil: Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Barrenetxea, Portu, Januzaj; Isak.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!