Napoli, missione compiuta. Pari 1-1 con il Real Societad e qualificazione ai sedicesimi

In Napoli

Gattuso lo aveva detto. Bisognava stare attenti per superare il turno, l’avversario non era di quelli più agevoli, visto anche che gli spagnoli sono al momento al secondo posto della Liga.
Alla fine il suo Napoli operaio, riesce nell’intendo e porta a casa il punto che gli consente complice anche la sconfitta degli olandesi dell’Az Alkmaar di chiudere al primo posto del girone e superare il turno proprio con gli spagnoli che solo al 90′ tirano un sospiro di sollievo.
Gli azzurri erano passati in vantaggio con un gran gol di Zielinski sempre più dentro al progetto di Gattuso, e sono raggiunto solo per una distrazione difensiva di Ghoulam entrato nel finale, da una rete messa a segno dal William Jose.

NAPOLI – REAL SOCIETAD 1-1

NAPOLI (4-2-3-1) allenatore Gattuso: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui (82′ Ghoulam); Ruiz, Bakayoko (70′ Demme); Lozano (70′ Politano), Zielinski (74′ Elmas), Insigne; Mertens (70′ Petagna).

REAL SOCIEDAD (4-4-2) allenatore Alguacil: Remiro; Zaldua (46′ Gorosabel), Zubeldia, Le Normand (78′ Sagnan), Monreal (78′ Munoz); Portu, Guevara (78′ Isak), Merino, Zubimendi; Januzaj, Willian José.

Reti: 35′ Zielinski (N), 91′ Willian José (R)

Ammoniti: Mertens (N), Zubimendi (R), Lozano (N), Ruiz (N), Le Normand (R), Zubeldia (R)

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!