Napoli, se gli azzurri escono dall’Europa Leauge è pronto Benitez

In Napoli

Nonostante le parole di facciata, il Napoli è pronto in caso di uscita dall’Europa League ad esonerare Gattuso per tentare di agguantare la 4a posizione che consentirebbe agli azzurri di salvare una stagione partita sotto ben altri auspici.

De Laurentiis finge così di essere distaccato, Giuntoli a sua volta è anche lui al capolinea della sua avventura azzurra durata 5 anni, così Gattuso nei fatti è lasciato solo al suo destino, che mai come in questo è nelle mai dei suoi uomini.
Intanto nel toto allenatori riprende quota il nome di Rafa Benitez che circola con sempre maggiore insistenza come possibile sostituto dell’attuale allenatore partenopeo.


Il tecnico non avrebbe problemi a tornare a Castel Volturno, ma d’altra parte non vuole passare per quello che tenta di fare le scarpe ad un collega.
Così, interpellato della radio spagnola Onda Cero, Benitez non ha nascosto il suo affetto per i colori azzurri, preferendo però non sbilanciarsi troppo: “Ho un grande rapporto coi napoletani e seguo ancora la squadra, ma non tiratemi fuori dalla bocca parole che non voglio dire. Non mi esprimo oltre”.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!