Verso Napoli-Fiorentina. Partita speciale per Callejon che torna da ex

In Napoli, Senza categoria, Serie A

Messo in archivio il passaggio ai quanti di Coppa Italia, dopo la sofferta vittoria contro l’Empoli, gli azzurri di Gattuso hanno ripreso ieri gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno, in vista della prossima partita di campionato che li vedrà impegnati contro la viola di Josè Maria Callejon grande ex di turno domenica nell’anticipo delle 12,30. Una gara fondamentale per il futuro dei entrambi i club.

Negli azzurri ancora assenti gli infortunati Manolas e Osimhen, che è anche positivo al Covid, per il resto tutti arrualati compreso Di Lorenzo che non sarà della partita per via della squalifica rimediata, resta da valutare l’impiego di Mertens che con molte probabilità partirà dalla panchina.
Gattuso ha portato anche a pranzo i suoi calciatori, proprio per ritrovare quello spirito di gruppo che ultimamente si è perso anche a causa di una stato di forma, che complice infornuti e una parti ogni tre giorni ha lasciato il segno.
Intanto da Firenze danno per scontati i rientri di Ribery e Pezzella, mentre resta in dubbio Borja Valero, ma dino a domenica ci sta tempo e Cesarone Prandelli, prova a tenere i suoi sulla corda e mascherare la formazione, con la speranza di poter ritornare dal Diego Armando Maradona con un risultato positivo.

Join Our Newsletter!

Love Daynight? We love to tell you about our new stuff. Subscribe to newsletter!

Leave a reply:

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!